una vita tra due mondi
Mi chiamo Semhal Tsegaye Abebe, sono nata in Etiopia e cresciuta tra Etiopia e Italia. Nella vita di tutti i giorni sono docente presso l'istituto penitenziario di Pisa e mediatrice culturale.
Sono laureata in Pianificazione territoriale (Architettura) UniFI, ho una formazione in marketing management (UniPI) e Fashion textile design presso la UAL - University of Arts di Londra.
Fin da bambina disegno, la scrittura e il design dell'abbigliamento sono la mia passione, che ha trovato sfogo in Almaz - textile design il 2 ottobre 2020.
QUI puoi trovare alcuni dei bozzetti digitali realizzati per i miei clienti.
Almaz è la passione della mia vita.
Ph. Bart Chindemi
Col brand Almaz sostengo delle cause a me molto care: la valorizzazione della diversità e la sensibilizzazione alla giustizia sociale.
L'abbigliamento è fortemente legato all'identità della persona, esprime ciò che vogliamo trasmettere, un messaggio chiaro e deciso.
Ph. Abi Kobe Zar
Almaz è sartoria su misura, personalizzata, eticamente ed ecologicamente sostenibile.
La sartoria su misura concede un tipo di libertà di espressione che non è possibile nella fast fashion e con Almaz lo puoi fare.
Puoi co-creare il tuo prodotto e puoi assicurarti che ti vesta a pennello, senza doverti accontentare delle taglie standard offerte dalle grandi catene.
Approfondisci nella sezione MANIFESTO.
Ph. Giuseppe Matrone @giuseppemat1990
Uno speciale grazie a Gianni Meucci che mi ha incoraggiata all'inizio di questa avventura con la sua incrollabile amicizia.
Grazie ai sarti, fornitori, modelli e fotografi per aver permesso la realizzazione di un sogno, un grazie speciale a Ping e Giuseppe.
Grazie alla mia famiglia, agli amici e amiche che mi hanno sostenuta.
Grazie alla community afro-italiana per il sostegno nella fase di lancio.
______

Gianni Meucci
______
Contatti: shop@almazdesign.it
Indirizzo fiscale: Via Tosco Romagnola 241/F, 56025 Pontedera (PI), Italia.
P.IVA - VAT n°: IT02383090509
