Criteri di rimborso

Resi

Per tutti i nostri clienti UE (zona 1,2,3) offriamo un servizio di spedizione di ritorno gratuito.

Per i resi da altri paesi (zone 4, 5, 6, 7, 8), contatta il nostro servizio clienti: shop@almazdesign.it

Il reso gratuito dovrà avvenire entro 30 giorni, trascorsi i quali non sarà più possibile offrire il rimborso.

L’articolo dovrà essere integro e non utilizzato, nella sua confezione originale e con ricevuta di avvenuto acquisto.

---***---

Rimborsi

Ricevuta la merce restituita, una volta controllata, verrà inviata un’email che comunica l’avvenuta restituzione e, approvato il rimborso, l’importo verrà automaticamente applicato alla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

A volte può volerci del tempo per l’elaborazione dell’operazione, per cui si consiglia di contattare la compagnia della propria carta di credito. In caso persistano problemi contattaci all’indirizzo: shop@almazdesign.it

Danni e problemi

Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e correggerlo

Scambi

La merce può essere sostituita se difettosa o se la taglia acquistata non è adatta, per questo non esitare a contattarci all’indirizzo: shop@almazdesign.it